Anteprima di PlayStationMove a Rimini!

Mauro 8 Luglio 2010
0 people like this post
Logo Playstation

Il parco tematico riminese ospita in anteprima e per tutta l’estate PlayStation Move, il nuovo sistema di controllo per PS3, in arrivo nei negozi a settembre 2010.

Un’estate per provarlo: a Italia in Miniatura, il parco in miniatura più famoso d’Italia, arriva in anteprima nazionale PlayStation®Move, il nuovo sistema di controllo per PlayStation®3 (PS3™) che permetterà, a partire dal 15 settembre 2010, di vivere l’intrattenimento in maniera totalmente immersiva, portando il videogiocatore al centro dell’azione con una proposta di giochi adatta a tutte le necessità, dal giocatore più accanito ai genitori che vogliono divertirsi con i propri figli.

Fino a fine agosto i visitatori di Italia in Miniatura saranno tra i primi a mettere le mani sui nuovi controller. Ogni weekend a partire da sabato 10 luglio, durante gli orari di apertura del parco, nell’area Pala PlayStation 3 il personale specializzato sarà a disposizione dei visitatori del parco alla scoperta del nuovo sistema di controllo per PS3.

Con l’arrivo di PlayStationMove, Italia in Miniatura arricchisce di tecnologia l’offerta del parco nei confronti degli oltre 500.000 visitatori annui italiani e stranieri. Nei weekend di luglio l’area Pala PlayStation 3, novità 2010 del parco tematico, ospiterà anche tornei di gioco sulle dieci nuove postazioni PlayStation 3, durante i quali sarà possibile vincere favolosi premi messi in palio da Sony Computer Entertainment Italia e Italia in Miniatura: dai giochi per PlayStation 3 e PSP™ (PlayStation®Portable), alle console portatili PSP go.

Logo Italia in Miniatura
Category: Videogames
  • 0
  • 867

Leave your comment

Mostra Social
Nascondi Social