Blog, Facebook e Seo per il turismo

Mauro 5 Novembre 2012
0 people like this post

Seo, facebook e wordpress per il turismo

Blog, Facebook, WordPress, Webmarketing, SEO, SEM, email marketing, social network sono termini sempre più frequenti anche in ambito turistico. Nel mese di novembre e dicembre ci sono eventi interessanti per chi volesse approfondire le tematiche e metterle in pratica per migliorare il posizionamento e la visibilità della propria azienda turistica.

Gli appuntamenti incominciano con il SEO turistico al Tourism Strategies della GT Academy con Giorgio Taverniti e diversi altri esperti di SEO. L’evento è gratuito e si terrà presso l’Hotel Milano Helvetia di Riccione, il prossimo 10 novembre dalle 10 alle 18.30 – 19.00. All’evento si parlerà della Google Search, Facebook, Twitter, Youtube e su quali contenuti dovrebbero trovarsi in un sito turistico.

Si prosegue poi il 19 novembre, con il Corso per realizzare e gestire un blog con WordPress, ideale per ogni struttura ricettiva per fornire ai visitatori e ai motori di ricerca, Google in primis, contenuti sempre nuovi. Scopri il programma del Corso.

Il 4 dicembre e 6 dicembre, si terrà invece il corso di Facebook marketing per aziende, per conoscere a fondo il social network e utilizzare i suoi strumenti per lavorare con Facebook. Scopri il programma.

Scritto da Mauro Calbi

  • 0
  • 682

Leave your comment

Mostra Social
Nascondi Social