Corso pratico Facebook per aziende

Mauro 4 Novembre 2012
0 people like this post

Facebook è il social network più diffuso e più utilizzato al mondo. In Europa gli utenti sono 223 milioni, nel mondo oltre 950 milioni. In Facebook bisogna esserci. Qui alcuni numeri per capire perché conviene essere su Facebook.
Tuttavia è un social network che cambia spesso le linee guida, l’interfaccia, la sua usabilità. Per lavorare con Facebook è importante saperlo utilizzare perché è sconsigliato delegarne la gestione ad esterni. La gestione deve essere dell’azienda, o almeno delegata ad una figura con presenza costante nell’azienda, in grado di interagire con il pubblico. I social network sono reti sociali, di persone e pubbliche relazioni, che un delegato esterno difficilmente potrebbe mantenere.

Da qui, il Corso pratico di Facebook per aziende con cui si potrà conoscere a fondo il social network per utilizzare i suoi strumenti per lavorare e far business,  aumentare le visite e l’engagement, offrire una migliore assistenza al cliente (customer care), favorire la fidelizzazione.
In particolare si apprenderà ad impostare correttamente la propria fanpage (o profilo pubblico), personalizzare copertina e profilo nella timeline ed il proprio indirizzo web, creare eventi e foto album, usare traguardi, offerte, articoli in evidenza, pubblicare contenuti in lingua…

Il Corso avrà luogo martedì 4 e giovedì 6 dicembre, dalle ore 14.30 alle 18.30.
Costo: 250,00

Per iscrizioni entro l’11 novembre, 180,00 euro (si risparmia 70 euro).

Prezzi iva 21% esclusa.

Dati per il bonifico
SPORTINMENTE Soc. Coop. Sportiva Dilettantistica a r.l.
CODICE IBAN: IT02J0857867750000030105558
Banca di Credito Cooperativo di Gradara – Filiale di Cattolica Centro.

 

  • 0
  • 878

Leave your comment

Mostra Social
Nascondi Social