Quel mazzolin di fiori…

Mauro 11 Novembre 2008
0 people like this post

Questo servizio è veramente bello. Dedicato a tutti gli innamorati o a coloro che vogliono farsi perdonare o vogliono semplicemente dirlo con un fiore…e in questi tempi di crisi, comprare un mazzo di rose, potrebbe non essere alla portata di tutti.
Come fare allora? La risposta è inviare un mazzo di fiori virtuali attraverso questo simpatico sito web 2.0 dove possiamo decidere quali e quanti fiori mettere, il tipo di vaso da utilizzare ed infine il messaggio da allegare alla nostra composizione.

Una volta arrivati nel sito flowers2mail, l’applicazione realizzata in flash ci permette di trascinare il fiore direttamente nel vaso.  Se volessimo scegliere fiori diversi, sarà sufficiente cliccare sul bottoncino giallo “more”.  A destra, troviamo invece il biglietto su cui scrivere il nostro messaggio.

Come appare Flowers2mail.com
Come appare Flowers2mail.com

Completata la nostra composizione di fiori, inseriamo prima la nostra email e poi quella del destinatario. Cliccando su SEND, il nostro destinatario riceverà un link per aprire il bouquet che abbiamo realizzato.

Facile, vero? Ed assolutamente gratuito.

  • 1
  • 1490

Leave your comment

Comments (1 people commented this post)

  • avatar image

    Alma Schultz

    11 Marzo 2020
    You are here: Learn Italian Italian Songs Alpini songs Quel mazzolin di fiori
Mostra Social
Nascondi Social