Offerta Newsletter per Natale

Mauro 5 Dicembre 2013
0 people like this post
offerta newsletter Natale

offerta newsletter Natale

Il Natale è alle porte. E’ ora di decidere come inviare gli auguri ai propri clienti. Attraverso la posta tradizionale? Un biglietto standard magari con la posta target, oppure un biglietto con fini sociali, come quelli di Cattolica per la Tanzania, potrebbero essere la soluzione.

Negli ultimi anni, a causa dei costi di spedizione e di errori nella consegna, diverse aziende e strutture ricettive hanno preferito abbandonare l’invio di auguri in forma cartacea per affidarsi all’invio tramite posta elettronica. La tecnica fai-da-te è tuttavia poco consigliata, perché la possibilità di finire in blacklist è molto alta con pesanti penalizzazioni dei propri indirizzi di posta. Inoltre quando le liste dei contatti sono composte da diverse migliaia di indirizzi, si perde molto tempo. In questi casi, è consigliato l’utilizzo di piattaforme web per le newsletter.

I principali vantaggi sono diversi, tra cui la possibilità di:

  • inviare grandi quantità di email senza rischiare penalizzazioni,
  • creare email dall’aspetto grafico accattivante senza dover conoscere linguaggi di programmazione
  • programmare l’invio nei giorni e negli orari migliori,
  • personalizzare il messaggio con il nome del destinatario,
  • inserire facilmente logo e bottoni ai propri canali social,
  • realizzare modelli grafici da riutilizzare più volte, oppure scegliere tra diversi già impostati, come quelli della nostra galleria:

 

Acquistare l’abbonamento alla nostra piattaforma per le newsletter ha ovviamente un costo. Ma già dal primo invio, si risparmia tempo e denaro.. e soprattutto ci si presenta in maniera professionale.

 

Per questo Natale, proponiamo il pacchetto Xmas, che prevede:

  • l’invio di 12.500 emails da consumarsi in 1 anno,
  • l’importazione dei vostri contatti,
  • la realizzazione di 1 modello grafico personalizzato con il vostro logo e contatti social,
  • il corso di 2 ore per apprendere l’utilizzo della piattaforma
  • l’attivazione e personalizzazione dell’account per l’invio

Il tutto ad un costo di € 289,00 + iva. Contattaci per una dimostrazione gratuita.

 

PS.
Il nostro consiglio è comunque di non abbandonare l’invio dei biglietti con la posta tradizionale, perché  i vostri clienti potranno apprezzare meglio quei pochi che ricevono, visto che sempre meno aziende li inviano.

 

Category: Marketing
  • 0
  • 812

Leave your comment

Mostra Social
Nascondi Social