Webmarketing e destinazione ospitale

Mauro 5 gennaio 2017

Apro con questo libro, la nuova rubrica chiamata “libreria”, dove inserirò le recensioni ai libri che ho letto. Un modo per condividere la conoscenza e far capire che il lavoro di consulenti implica un costante aggiornamento.

Web marketing e destinazione ospitale è un libro di oltre 250 pagine, dove gli autori aiutano a comprendere gli strumenti e le teorie di cui dovrebbero avvalersi le organizzazioni per la promozione turistica. Dall’importanza dell’ immagine nella comunicazione turistica, al video marketing, al blog, alla realizzazione dei contenuti.

Di particolare interesse, sono le linee guida per delineare un ipotetico bando per affidare la gestione del web marketing della destinazione turistica. 

Il linguaggio è abbastanza tecnico, quasi da testo universitario. Ricco di grafici ed approfondimenti.

webmarketing-ospitale

 

Trova direttamente su Amazon il libro  Web marketing e destinazione ospitale

Category: Libreria
  • 0
  • 442
Mostra Social
Nascondi Social